Associazione Club Genoani ACG il sito ufficiale un punto di riferimento per i tifosi del grifone
HomepageAssociazioneCalendarioClubComunicatiContatti
LinksMultimediaSpazio ClubSponsorStadioTrasferte
Comunicati

04/10/2013
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Club Genoani comunica che è convocata l’Assemblea dei Club affiliati per VENERDI’ 11 OTTOBRE 2013 ORE 21 presso Circolo Cap Via Albertazzi (di fronte caserma Vigile del Fuoco di S. Benigno)

ORDINE DEL GIORNO

  1. Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea.
  2. Relazione Bilancio, rendiconto e votazione.
  3. Situazione Club affiliati.
  4. Varie ed eventuali.
Genova, 04 novembre 2013

Il Presidente dell’Associazione Club Genoani
Leonardo Berogno

14/11/2012
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Club Genoani comunica che è convocata l’Assemblea dei Club affiliati per VENERDI’ 23 NOVEMBRE 2012 ORE 20,30 presso Circolo Cap Via Albertazzi (di fronte caserma Vigile del Fuoco di S. Benigno)

ORDINE DEL GIORNO

  1. Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea.
  2. Relazione Bilancio, rendiconto e votazione.
  3. Situazione Acg in questo delicato momento.
  4. Situazione Genoa.
  5. Varie ed eventuali.
Genova, 10 novembre 2012

Il Presidente dell’Associazione Club Genoani
Leonardo Berogno

21/03/2012
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Il Consiglio Direttivo dell’ Associazione Club Genoani comunica che e’ convocata l’Assemblea dei Club affiliati per Venerdi 23 p.v. alle ore 20,30 presso i locali del Circolo CAP in via Albertazzi in Genova Sampierdarena (di fronte alla Caserma dei Vigili del Fuoco).

All’ordine del giorno i seguenti punti:
- Relazione morale del Presidente Leonardo Berogno
- Presentazione candidati ed elezione del. Consiglio Direttivo, Collegio Revisori dei Conti, Collegio Probiviri
- Numero componenti del CD e numero preferenze da esprimere
- Consegna scheda elettorale e votazioni
- Varie ed eventuali

Potranno votare tutti i Club in regola con l’affiliazione. Nella stessa sera sara’ possibile rinnovare l’affiliazione all ‘ACG e ritirare le tessere associative.

05/12/2011
IL FERRARIS NON SI TOCCA

Abbiamo appreso dai giornali di Domenica 4 Dicembre, che Lei Presidente Preziosi è rimasto turbato dalle scaramucce avvenute venerdì sera FUORI lo stadio Luigi Ferraris. Quindi anche NOI esterniamo il nostro turbamento, ma sugli ultimi incontri del Genoa visti all’ INTERNO dello stadio Luigi Ferraris. Fatta questa NOSTRA esternazione, altrettanto legittima come la sua da Presidente del Genoa , Le vorremmo fare tante domande, ma probabilmente finiremo sul solito discorso di eterna nostra riconoscenza per mantenerci nella massima serie, per aver vinto tanti derby, e per aver riassaporato l’Europa, quindi andiamo subito alla domanda finale, quella che tanti tifosi rossoblu si chiedono e non trovano risposta, IL SUO PROGETTO CHE OBIETTIVI HA?? Prima che lei risponda, sempre se vorrà ovviamente, per non sentirci dire cose che potremmo fraintendere, vorremmo essere subito chiari : IL FERRARIS NON SI TOCCA, così se per caso, nel SUO “PROGETTO” ci fosse anche un progetto edilizio per la costruzione di un nuovo impianto in una zona diversa da quella di adesso e magari di proprietà o in partecipazione con altre squadre di serie minori, sa già che la NOSTRA opinione è contraria e opposta. La tifoseria del GENOA avrà dei difetti, ma chi non li ha (?), ma MAI come OGGI è compatta e lotta per un unico obbiettivo, la salvaguardia e il rispetto della storia del GENOA. Non vorremmo mai che Lei Presidente, si distragga troppo su cose che centrano poco con il suo ruolo, la vorremmo vedere più concentrato per risolvere i macro problemi che questa squadra ha, anche se lei la ha definita la sua miglior squadra da quando è diventato genoano. Non vorremmo mai rivederla arrabbiato perche il Gilardino di turno non ha capito il SUO PROGETTO, vorremmo aiutarla ci creda, ma più di incitare SEMPRE e di seguire la nostra fede in trasferta anche dove NON ci è concesso (grazie alla repressione bieca che Lei esalta sui giornali) non sappiamo come fare. Anche perché diciamocela tutta Presidente, i genoani sono innamorati del GENOA e fanno di tutto per esternare il loro amore, Lei lo sa, ma non siamo nati ieri, i problemi in questa stagione si vedono e pure bene, e quindi forza non perda tempo con 4 lacrimogeni lanciati, pensi a farsi valere nel mercato di Gennaio una volta per tutte per risolvere questo empasse. Ringraziandola per l’attenzione le auguriamo BUON LAVORO, perche sicuramente ne avrà bisogno, e ci dia retta una buona volta, non si distragga !!

15/11/2011
COMUNICATO RAGAZZI GRADINATA NORD e VIA ARMENIA

I ragazzi della GRADINATA NORD e VIA ARMENIA 5r comunicano che stamane gli ULTRAS CURVA SUD CATELLO MARI CAVESE hanno consegnato a nostri rappresentanti generi alimentari di prima necessita' da devolvere agli abitanti colpiti dall' alluvione. In questi giorni, in collaborazione con i FIGGI DO ZENA, saranno distribuiti direttamente nelle mani dei piu' bisognosi. Inoltre cogliamo l'occasione per ricordare che e' ancora attivo il conto corrente bancario dove poter aderire alle offerte, Banca Popolare di Lodi, agenzia n.2467 Genova 18 via Della Libertà 36 R con le seguenti coordinate:
n.conto corrente 433 codice IBAN IT97A0516401418000000000433 ALLUVIONE LIGURIA. A breve comunicheremo i primi resoconti del conto stesso.Ricordiamo che in occasione di GENOA-NOVARA verra' eseguita dai ragazzi in tutti i settori dello stadio una raccolta fondi.

10/11/2011
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Club Genoani comunica che è convocata  l’Assemblea dei Club affiliati per VENERDI’ 18  NOVEMBRE  ORE 20,30 presso Circolo Cap Via Albertazzi  (di fronte caserma Vigile del Fuoco di S. Benigno)
 
ORDINE DEL GIORNO
1.    Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea.
2.    Relazione Bilancio, rendiconto e votazione.
3.    Nomina Commissione elettorale.
4.    Consegna schede cariche sociali.
5. Iniziative a favore popolazioni alluvionate.
6.    Situazione Genoa e trasferte.
7.    Varie ed eventuali.
 
Potranno votare tutti i club in regola con l’affiliazione per la stagione 2011.
 
Il Presidente dell’ Associazione Club Genoani
Leonardo Berogno
 
La sera dell’assemblea sarà possibile rinnovare l’affiliazione all’ACG e ritirare le tessere associative. 

01/09/2011
NOI VOLTIAMO LE SPALLE AI VOSTRI CAPRICCI, MAI ALLA NOSTRA FEDE.

In risposta allo pseudo sciopero dei calciatori di serie A , effettuato in occasione della prima giornata di campionato, la T.O. del GENOA comunica che DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011 lo stadio si presenterà senza gli storici vessilli rossoblu.
Dietro ad ogni striscione appeso c’è storia, passione e tanto sacrificio, parole che con i calciatori di oggi non c’entrano nulla.
Lo stadio rimarrà spoglio come la coscienza di chi protesta per guadagnare sempre di più alle spalle degli italiani martoriati da mutui, bollette, e stipendi fermi da venti anni.
La T.O ritiene opportuno anche RIMANERE IN SILENZIO PER TUTTO IL PRIMO TEMPO della partita, per far capire, se mai ce ne fosse ancora il bisogno, che senza il tifo organizzato, tutto il bel mondo dei calciatori e delle società di calcio, fatto di milioni e di veline non esisterebbe e allora si, che quei giovanotti in pantaloncini si renderebbero conto del vero significato della parola LAVORO.
Siamo arrivati al punto di non ritorno, ragazzi milionari che parlano di diritti negati e società di calcio che non trovano nuovi stratagemmi per non pagare le tasse e che si fanno i dispetti ai danni dei tifosi.
Oggi dove il calcio è solo business fatto di sponsor e scommesse l’ unica parte sana rimasta in questo sport, pare ovvio, è la tifoseria , siamo NOI TIFOSI .
NOI TIFOSI, gli unici a pagare sempre sulla nostra pelle, gli unici e soli a subire decisioni e atteggiamenti dettati dal dio denaro , ostaggi di leggi incostituzionali, NOI TIFOSI siamo indignati, ma sempre presenti con la nostra passione per il nostro blasone.
NOI TIFOSI DICIAMO BASTA !! NOI VOLTIAMO LE SPALLE A QUESTO CALCIO avrete solo la nostra indifferenza!
La TIFOSERIA ORGANIZZATA DEL GENOA INVITA TUTTI I GENOANI PRESENTI alla partita A VOLTARSI DI SPALLE DA QUANDO LE SQUADRE ENTRANO IN CAMPO FINO AL FISCHIO D’INIZIO.
Una protesta significativa e sana come lo sono i tifosi del Genoa!


La TIFOSERIA ORGANIZZATA DEL GENOA


Prevendite biglietti partite Genoa

I biglietti per le partite del Genoa per la stagione 2013/2014 che si giocheranno allo stadio L. Ferraris di Genova, saranno disponibili presso il Genoa Museum&Store (Tel. 010/5959709) presso Palazzina San Giobatta Via al Porto Antico 4 (10-20), nelle ricevitorie della Lottomatica e presso le biglietterie dello stadio (al piano terra dell'istituto scolastico Firpo).

N.B: Biglietterie Stadio Alcune volte, in caso di gare cosiddette "a rischio", nelle ricevitorie Lottomatica la prevendita terminerà la sera precedente della partita su disposizione dell'Osservatorio Nazionale di Sicurezza. Per acquistare i tagliandi, in vendita al Genoa Store, nelle ricevitorie Lottomatica e presso le biglietterie dello stadio, è necessario presentarsi con un documento d'identità valido. Presso ogni punto saranno in vendita tagliandi di tutti i settori, a esclusione della Gradinata Nord esaurita in abbonamento. Per conoscere i settori dello stadio, soprattutto quelli numerati (Distinti, Tribuna superiore e inferiore) guardate la mappa del Luigi Ferraris a fondo pagina.

Lista prevendite
(aggiornata al 20/03/2014) per la stagione 2013/'14:


Genova e Provincia:
Via P. Giacometti 60 R 16143 GENOVA
Via C.Reta 7/9/R 16162 GENOVA
Via Carlo Rolando 5R 16151 GENOVA
Via D. G. Verita' 20/22 R 16158 GENOVA
Via G.B. D'Albertis 91 R 16143 GENOVA
Via Anfossi 192 R 16164 GENOVA
Via S. Piombelli 24 R 16159 GENOVA
C.so Torino 5 16129 GENOVA
Via Vianson 3 R 16156 GENOVA
C.so Buenos Aires 42/R 16129 GENOVA
Via Borzoli 94C/R Sestri Ponente 16153 GENOVA
Via G.Rossini 54/R Rivarolo 16159 GENOVA
Via G.Pessale 4/R Quinto 16167 GENOVA
Largo Ernesto Jurse' 5/R Sampierdarena 16151 GENOVA
Piazzale Parenzo 23 16139 GENOVA
Piazza del Portello 2 16124 GENOVA



Via S.Pietro 19 16011 ARENZANO (GE)
Via Aurelia 97 16031 BOGLIASCO (GE)

Via Vittorio Veneto 91 16012 BUSALLA (GE)
Via Santa Chiara 53/55 16043 CHIAVARI (GE)
Via Martiri della Liberazione 182 16043 CHIAVARI (GE)

Via Rati 15 16016 COGOLETO (GE)
Via Del Commercio 76/A 16047 GATTORNA (GE)
Via Aurelia 2000 16033 LAVAGNA (GE)
Via Roma 49 16010 MASONE (GE)

Via Roma 198 16036 RECCO (GE)
Via Poire' 217 - Fraz. Manesseno 16010 SANT'OLCESE (GE)
Via Medicina 70 16010 SERRA RICCO' (GE)
P.zza S.Antonio 4 16039 SESTRI LEVANTE (GE)


Savona e Provincia:
Via Piave 71 17031 ALBENGA (SV)
Via al Piemonte 100 17031 ALBENGA (SV)
Via Aurelia 115 17023 CERIALE (SV)
Via Brunenghi Domenico 91 E F 17024 FINALE LIGURE (SV)
Via Aurelia 220 17025 LOANO (SV)
Via XX Settembre 77 R 17100 SAVONA

Corso A.Ricci 141/R 17100 SAVONA
Via F.lli Cairoli 2 17019 VARAZZE (SV)



Imperia:
Via San Francesco 160 18018 ARMA DI TAGGIA
Via XXV Aprile 4 18100 IMPERIA


La Spezia:
Corso Cavour 392 19122 LA SPEZIA
Via Arzela' 8 19037 SANTO STEFANO MAGRA


Piemonte (Alessandria):
Via Gramsci 48 15100 ALESSANDRIA (AL)
Corso Acqui 352 15100 ALESSANDRIA (AL)
Via S. Paolo, 32 15076 OVADA (AL)
Via della Libertà, 3 15060 VIGNOLE BORBERA (AL)


Lazio:
Largo Strindberg 15/D 00142 ROMA (RM)



Lombardia:

Via Bruno Cassinari 20138 MILANO (MI)
Via Abbondio Sangiorgio 8 20145 MILANO (MI)



Toscana (Versilia):
Lungomare Europa 188 55043 LIDO DI CAMAIORE (LU)
Via Michele Coppino, 57 55049 VIAREGGIO (LU)



tratto da: Punti Vendita Listicket.it (clicca per le mappe)
oppure da: Rivendite Genoa CFC.it

Per i biglietti delle trasferte comunicheremo di volta in volta orari e modi di vendita in base alle disponibilità, compresi i Club che partecipano all' organizzazione dei pullmann nella sezione "Trasferte".


Genoa Museum&Store




Progetto Scuola ACG 2013-'14
Fondazione Genoa
Un Cuore Grande Così
Progetto Scuola ACG 2013-'14
Per un Genoa sempre più forte e competitivo!
Sostieni "Un Cuore Grande Così"


Copyright
ACG © - Designed by
Billyblu68